Better Software 2011 – Partecipa anche tu!

image post

Il 27 e 28 Giugno di quest’anno non prendere impegni. Tu che mi stai leggendo devi partecipare a Better Software http://www.bettersoftware.it. Di che cosa si tratta esattamente? E’ un evento organizzato da una società fiorentina, Develer, e sponsorizzato dai grandi player del nostro paese. Questo evento è un “concentrato” di conoscenza nel settore informatico. Ci sono molte personalità dello scenario nazionale che ci regalano perle di saggezza, metodologie o anche conoscenze prettamente tecniche.

Il bello è proprio questo, poter seguire un talk più ad alti livelli su una metodologia e, subito dopo, seguirne uno che ci spiega in pratica una tecnologia. Se non volete essere e non siete solo dei programmatori, questo evento è quello che fa per voi. Inoltre si conoscono molte persone (qualcuno può diventare anche un contatto commerciale), ci si diverte e si impara (si va anche a mangiare la fiorentina, ma per questo dovrete esserci).

Ricordate, 27 e 28 giugno, a Firenze, in questa splendida location: http://www.bettersoftware.it/2011/location

Affrettatevi a prenotare – http://www.bettersoftware.it/2011/registrazione, perché lunedì (compreso) scade l’Early Bird, ovvero la tariffa agevolata per chi si iscrive con largo anticipo. Non preoccupatevi, la tariffa “Late” con una piccola maggiorazione è disponibile fino al 17 Giugno (dopo la quale data si pagherà il  prezzo pieno). Se siete stuendi o abilitate un tweet pubblicitario sul vostro account, avete diritto ad uno sconto. Io vi consiglio di prenotare per tutti e due i giorni (e nei ritagli di tempo visitare un po’ Firenze).

Il programma della conferenza è disponibile qui: http://www.bettersoftware.it/2011/programma

Tra i talk da seguire vi segnalo, quello di Mark Boas su HTML 5, Francesco Fullone su Browser e Database, Fabio Castronuovo su Social CRM, Francesco Cirillo sulle metodologie di sviluppo e Gaetano Mazzantini su Agile.

Tagged : , , , ,